Stern

Rubrica scientificaLiposuzione ad alta definizione: sogno o realtà?

Avere un fisico scolpito, desiderio di tanti, verità per chi è disposto a grandi sacrifici e non lesina in costanza e forza di volontà. Ma oggi la Fisica viene incontro a chi centellina sacrifici e volontà!

Prof. Dr. Fulvio Tomaselli

Liposuzione ad alta definizione: sogno o realtà?

Grande sogno di molti è il rimodellamento corporeo.

Si pensa subito ad importanti interventi chirurgici invasivi seguiti da un lungo decorso post-operatorio. Ma ad oggi, dopo oltre 25 anni di esperienza specifica, la tecnologia permette di ottenere gli stessi risultati minimizzando l’atto chirurgico.

Il body contouring comprende diverse tecniche di scultura del corpo, dapprima   eliminando efficacemente le lassità cutanee e il grasso in eccesso e, a seguire, tonificando la massa muscolare seguendo un adeguato protocollo combinato. Questo permette di raggiungere l’immagine desiderata di sé stessi e migliorare decisamente la propria qualità di vita.

LipoSaver™: DA PROVARE!

LipoSaver è la nuova tecnologia ad ultrasuoni, basata su un’esperienza evolutiva iniziata nel 1990, che permette di effettuare la lipoaspirazione e liposcultura assistita mini-invasiva ad alta definizione di depositi adiposi di piccole o ampie zone del corpo, in anestesia locale, minimizzando gli effetti collaterali e il recupero post-operatorio.

Infatti, con LipoSaver™ si riduce al minimo sia il sanguinamento che il danno tissutale, grazie alla calibrazione e alla modulazione di frequenza delle sonde. Questo è fondamentale per garantire un trattamento sicuro, rapido e quasi indolore di tutte le aree del corpo.

La tecnologia avanzata semplifica la liposuzione e la liposcultura con una metodologia versatile, sicura e dalla grande precisione. La rivoluzione sta nel sistema di emissione dell’energia ultrasonora, che permette un’aspirazione più efficiente e rapida, riducendo al minimo i danni ai tessuti e il sanguinamento, favorendo quindi un più rapido decorso post operatorio.

La frequenza degli ultrasuoni, infatti, è modulabile in base alla cannula scelta ad personam. Inoltre, le sonde sono ottimizzate per le diverse aree del corpo e calibrate prima di ogni trattamento.

Con LipoSaver si possono trattare tutti i tipi di tessuto, da quello adiposo a quello più fibroso, ottenendo una ridefinizione estremamente precisa. Si possono eliminare efficacemente sia ampie aree fibro-adipose sia piccoli accumuli localizzati in aree delicate e difficili da trattare. La preparazione e l’esperienza dell’operatore, chirurgo plastico-estetico, rende questo trattamento specifico per tutti coloro che desiderino risultati reali in tempi relativamente brevi, con il minimo danno residuo.

Attenzione! Con LipoSaver™ è possibile re-impiantare il grasso selettivo, accuratamente centrifugato e ingegneristicamente trattato, per scopi Rigenerativi! Questo lo rende il Gold Standard a livello internazionale dei trattamenti mini-invasivi per il rimodellamento corporeo.

Allora, sei pronto a “scoprire” un/una nuovo/a Te?

LipoSaverè la soluzione! Chiedi al tuo Chirurgo plastico di fiducia.

Liposaver LS-2000

Domande per l' Esperto

    Open chat