Stern

Rubrica scientificaTempsure Vitalia – L’incontro con i medici a Catania

Non c'è innovazione senza diffusione del sapere e sperimentazione!

Dott.ssa Giuliana Giudice

Tempsure Vitalia – L’incontro con i medici a Catania

Il mese di Dicembre è stato davvero ricco di appuntamenti e workshop. Uno dei più importanti si è svolto a Catania ed è stato organizzato da A2 Medica. Durante l’incontro, la nostra Clinical Manager ha presentato Tempsure Vitalia, espansione della piattaforma a RF Tempsure dedicata alla ginecologia e al benessere femminile. 

Con Vitalia si garantisce alle pazienti un trattamento rapido, indolore e non invasivo, migliorando il microcircolo e la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, che andranno a potenziare il tessuto vulvo-vaginale, restituendo elasticità, tonicità e idratazione. Tante sono le patologie trattabili con Vitalia: dall’ Atrofia al Rilassamento tissutale vulvo-vaginale, dall’ incontinenza urinaria alla riabilitazione del pavimento pelvico.

Particolare interesse è stato dimostrato dalla Dott.ssa Giuliana Giudice, che si occupa di medicina estetica, ginecologia e ginecologia estetica, collaborando con diversi chirurghi plastici e con l’Università degli studi di Catania, dove tiene regolarmente dei corsi riguardanti la “Ginecologia estetica e funzionale”. La Dott.ssa Giudice è presente sia a Gela che a Catania, e grazie alla sua partecipazione attiva abbiamo potuto realizzare una live session, ottenendo un largo apprezzamento sul trattamento da parte della stessa paziente, soprattutto perchè privo di effetti collaterali e tempo di recupero.

Naturalmente, la Dott.ssa Giudice (che ha eseguito la procedura) e i suoi colleghi hanno testato e appurato tutti i vantaggi della workstation Tempsure: la facilità di utilizzo, la rapidità del trattamento, l’assenza di ogni tipo di anestesia, ma soprattutto la possibilità di avere costantemente sotto controllo tutti i parametri della procedura (energia emessa, tempo reale di trattamento e temperatura target tissutale) e di poterli modulare in base alla sensibilità della paziente. Il dialogo continuo medico-paziente diventa quindi di fondamentale importanza per ottenere in breve tempo grandi risultati. Bastano solo  sedute 2 all’anno!

Da parte nostra, ringraziamo A2 Medica e Technolux per averci coinvolto in quest’incontro con gli Specialisti, potendo confrontarci con la loro preziosa esperienza. 

Sperando di aver suscitato il Vostro interesse nei confronti di Tempsure Vitalia, saremmo entusiasti di presentare questo protocollo in ogni regione d’Italia e intraprendere tante collaborazioni con nuovi KOL.

Contattateci!

5/5

Prenditi cura della tua salute e naturale bellezza in totale sicurezza

Dott.ssa Giuliana Giudice
Ginecologa e Medico estetico

Richiedi informazioni

    Open chat