Quando si parla di rimodellamento corporeo si pensa subito ad importanti interventi chirurgici invasivi seguiti da un lungo decorso post-operatorio. E se si potessero ottenere gli stessi risultati evitando il bisturi?
Il body contouring comprende diverse tecniche di scultura del corpo con cui è possibile rimodellarne tutte le sue parti, tonificando la massa muscolare ed eliminando in maniera efficace le lassità cutanee e il grasso in eccesso. Questo permette di migliorare decisamente la propria qualità di vita e raggiungere l’immagine desiderata di sé stessi, grazie ad un percorso benessere che si prende interamente cura del fisico.
Ognuno di noi vorrebbe avere un corpo tonico e scolpito, ma sempre più spesso, a causa dei ritmi frenetici della quotidianità, è davvero difficile trovare il tempo da dedicare all’attività sportiva o ad un bel massaggio rassodante. Oppure, pensiamo alla fatica e all’impegno necessario a recuperare la funzionalità muscolare dopo un intervento ricostruttivo o una protesizzazione. Esiste un modo per accorciare i tempi e ottenere rapidamente dei risultati? Certamente!
I Sistemi accuratamente selezionati e proposti da Stern per un body contouring completo non invasivo sono: