Stern

EventiSIGO 2021 – La Ginecologia e le Donne: Oltre la Pandemia

SIGO 2021 – La Ginecologia e le Donne: Oltre la Pandemia

Mancano pochi giorni al Sigo 2021 – Congresso Nazionale per la Ginecologia! Dal 12 al 15 Dicembre 2021 Vi aspettiamo a Sorrento, all’ Hilton Palace, allo stand 29! E’ la prima volta che in collaborazione con Technolux srl (MI), nostra azienda partner, entriamo in punta di piedi in un campo inesplorato per presentare un protocollo innovativo per il trattamento dell’ Atrofia Vulvo-Vaginale (AVV) in Climaterio e una tecnica pionieristica per effettuare la Labioplastica.

La menopausa è il periodo in cui la propria femminilità deve essere salvaguardata e rinnovata, vivendo l’emozione di essere… una donna nuova!

Il benessere femminile in menopausa è una combinazione armonica di appagamento e serenità emotiva, fisica, mentale e sociale. Il ginecologo è sicuramente il medico al quale ogni donna può rivolgersi quando ha la necessità di chiedere una consulenza sul percorso diagnostico e terapeutico più adeguato per risolvere una sintomatologia importante come quella presente nell’ AVV. Così come è fondamentale affidarsi ad un chirurgo plastico competente ed esperto per realizzare un perfetto e delicatissimo intervento chirurgico come una labioplastica.

Il Prof. Dr. Sergio Messini (Ex – Primario della Divisione di Ginecologia ed Ostetricia dell’ Ospedale Centrale di Bolzano e  Direttore del Centro funzionale di Salute e Benessere Donna di Bolzano) e il Dr. Raphael Kuźlik (Direttore del Dipartimento di Ginecologia Chirurgica e Primario dell’Ospedale St. Anna di Piaseczno – Polonia) presenteranno i loro ultimi risultati in questi campi diagnostico-terapeutici durante la sessione “BENESSERE IN MENOPAUSA” che si terrà martedì 14 dicembre alle ore 13.30 in sala ULISSE.

VI ASPETTIAMO ALLO STAND 29

Richiedi informazioni

    Post a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Open chat