Vascolare

Vascolare

E’ veramente spiacevole, a volte, scrutarsi ogni giorno allo specchio per esaminare quella piccola “macchia rossa” sperando che non sia cresciuta, che non abbia occupato altro spazio sul viso; oppure, accarezzarsi quelle gambe così segnate dalla stanchezza e dai quei dolorosi capillari superficiali che sembrano espandersi come un fulmine a ciel sereno. E’ possibile liberarsi definitivamente da questi segni che creano disagio? Certo!

Attualmente, i trattamenti laser hanno un ruolo centrale nella cura delle lesioni vascolari, in quanto permettono di intervenire su lesioni che in passato non potevano essere rimosse facilmente nemmeno dal medico dermatologo.

La laser terapia può agire nel trattamento di teleangesctasie, angiomi piani/ cavernosi/ rubino, emangiomi, vene reticolari profonde, rosacea, couperose, ecc. In pratica, il laser può risolvere sia lesioni vascolari acquisite sia congenite, che possono interessare diverse aree del corpo e del viso, permettendo di ottenere ottimi risultati estetici.

Il Sistema accuratamente selezionato e proposto da Stern per la cura delle lesioni vascolari è:

Cynergy™ è il sistema laser a doppia lunghezza d’onda per il trattamento delle lesioni vascolari cutanee benigne e delle lesioni dipendenti dalla vascolarizzazione.    

Cynergy™ è il sistema laser a doppia lunghezza d’onda per il trattamento delle lesioni vascolari cutanee benigne e delle lesioni dipendenti dalla vascolarizzazione.    

L’azione sinergica delle 2 lunghezze d’onda presenti in Cynergy™ porta a risultati unici nel panorama medicale, sia in età adulta che in età pediatrica.

Restituisci alla tua pelle il giusto colore. Adesso puoi.

Per ulteriori informazioni, contattaci o rivolgiti al tuo medico di fiducia.

Technolux è distributore esclusivo di Cynosure. Per gentile concessione di Cynosure, Inc. Tutti i diritti riservati. E’ vietata qualsiasi riproduzione

Dicono dei nostri sistemi

Grazie alla mia Professione di Chirurgo Plastico cerco di esaltare o ricostruire la bellezza custodita in ognuno di noi, dando la possibilità ai miei pazienti di tornare ad essere se stessi. Da tempo, tra le mie armi vincenti, ho introdotto l'utilizzo di Therma D.A.S. per differenti trattamenti non chirurgici, ottenendo risultati straordinari con ripresa dell'attività sociale pressochè immediata. Nonostante io creda fermamente nella Chirurgia, oggi non rinuncerei mai a questa metodica per esaltare la bellezza dei miei pazienti.

Moretti Dr. Loredana - Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Studio Cesari - Piazzale Osoppo 1, Udine (UD)

Il laser Revlite SI mi ha consentito di ampliare rapidamente l'offerta dei trattamenti con la garanzia di avere una workstation performante e sicura. In particolare, la rimozione dei tattoo, anche di quelli più complicati da rimuovere, è diventato un trattamento molto richiesto nel mio studio. La novità è stata accolta con favore da tutti i miei pazienti.

Cesari Dr. Mariangela - Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venerologia

Studio Cesari - Piazzale Osoppo 1, Udine (UD)

Utilizzo Elite da circa 17 anni per il trattamento di epilazione. Ho eseguito numerosissimi trattamenti. La richiesta del trattamento è rimasta costante nel tempo. La soddisfazione dei pazienti è stata in questi anni la miglior pubblicità. Molte persone che avevano iniziato il trattamento di epilazione con altri sistemi si sono poi rivolti al nostro studio.

Bassi Dr. Rita - Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venerologia

Bassi Dermatologia - Piazza della Vittoria 7, Bolzano (BZ)
prec
succ
Open chat