Harpar Grace e le Maschere Dèesse

Il beneficio derivante dall’ “uso della luce” è noto fin dall’antichità, ma solo negli ultimi decenni del Novecento abbiamo assistito alla rapida espansione delle conoscenze e delle tecniche di utilizzo. I diodi a emissione luminosa (LED) rappresentano i dispositivi emergenti più sicuri per il trattamento di molte condizioni patologiche come processi infiammatori, invecchiamento della cute, ect. e sono ormai entrati nella pratica comune di dermatologi e medici estetici.

Fino alla fine degli anni ’90, la fototerapia era dominata dalle sorgenti laser perché, tranne per pochissime eccezioni, la vecchia generazione LED non era in grado di produrre risultati clinici soddisfacenti. Tutto è cambiato nel 1998 con lo sviluppo dei cosiddetti “LED NASA” del Prof. Whelan e del suo gruppo presso il Laboratorio di Medicina Spaziale della NASA, grazie ai quali si è visto che si possono ottenere bio-reazioni attraverso la foto-attivazione cellulare, senza provocare calore o danni.

Ad oggi, la fototerapia a LED è estremamente vantaggiosa ed utilizzata sia in medicina estetica che in dermatologia. Le differenti modalità di trattamento e le diverse lunghezze d’onda a disposizione, mostrano un eccellente profilo di sicurezza tanto che i LED possono essere efficacemente adoperati per il trattamento dell’acne vulgaris, la guarigione delle ferite post-chirurgia estetica e procedure di resurfacing, cheratosi attinica, fotoringiovanimento e trattamenti post-infiltrativi, e tanto altro.

 

Nelle Dèesse Masks, noi di Stern abbiamo trovato il mix perfetto tra l’ eleganza della tecnologia e la combinazione delle lunghezze d’onda terapeutiche-estetiche scelte. Sono le Maschere a LED attualmente con più certificazioni in ambito clinico-estetico (FDA, CE) e con diversi studi clinici già pubblicati e/o attualmente in corso. Con Dèesse PRO Mask si ha la sicurezza di un trattamento ambulatoriale sicuro, efficace, rapido. Con Dèesse Pro Express Mask si può continuare e/o intraprendere dopo consulto medico la terapia comodamente da casa, per ottenere risultati eccellenti e duraturi nel tempo.

Dèesse Mask: la TUA Maschera delle Star!

Dèesse PRO è la maschera LED ad uso Medicale più lussuosa e ambita sul mercato, perché è quella a maggiore potenza, con 6 diversi tipi di trattamento, con più LED (4 lunghezze d’onda)  e più comoda da indossare attualmente in commercio a livello mondiale! L’ Originale è solo Dèesse!

Déesse Pro Express è la maschera LED ad uso Domiciliare progettata per offrire il massimo risultato professionale nel comfort di casa o in viaggio! Completa di luce red e Near Infrared, con la Express scegliamo noi dove sentirci più belle in soli 10 minuti!

 

Per gentile concessione di Harpar Grace International. Tutti i diritti riservati. E’ vietata qualsiasi riproduzione.

Dicono dei nostri sistemi

Grazie alla mia Professione di Chirurgo Plastico cerco di esaltare o ricostruire la bellezza custodita in ognuno di noi, dando la possibilità ai miei pazienti di tornare ad essere se stessi. Da tempo, tra le mie armi vincenti, ho introdotto l'utilizzo di Therma D.A.S. per differenti trattamenti non chirurgici, ottenendo risultati straordinari con ripresa dell'attività sociale pressochè immediata. Nonostante io creda fermamente nella Chirurgia, oggi non rinuncerei mai a questa metodica per esaltare la bellezza dei miei pazienti.

Moretti Dr. Loredana - Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Studio Cesari - Piazzale Osoppo 1, Udine (UD)

Il laser Revlite SI mi ha consentito di ampliare rapidamente l'offerta dei trattamenti con la garanzia di avere una workstation performante e sicura. In particolare, la rimozione dei tattoo, anche di quelli più complicati da rimuovere, è diventato un trattamento molto richiesto nel mio studio. La novità è stata accolta con favore da tutti i miei pazienti.

Cesari Dr. Mariangela - Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venerologia

Studio Cesari - Piazzale Osoppo 1, Udine (UD)

Utilizzo Elite da circa 17 anni per il trattamento di epilazione. Ho eseguito numerosissimi trattamenti. La richiesta del trattamento è rimasta costante nel tempo. La soddisfazione dei pazienti è stata in questi anni la miglior pubblicità. Molte persone che avevano iniziato il trattamento di epilazione con altri sistemi si sono poi rivolti al nostro studio.

Bassi Dr. Rita - Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venerologia

Bassi Dermatologia - Piazza della Vittoria 7, Bolzano (BZ)
prec
succ

Per ricevere maggiori informazioni oppure per richiedere l'assistenza tecnica

Open chat