MakerHouse Medical

Maker House Medical offre un servizio professionale di ricostruzione 3D partendo da immagini TAC (tomografia assiale computerizzata) o MRI (tomografia a risonanza magnetica). La ricostruzione tridimensionale permette al Team sanitario di capire con estrema precisione le dinamiche dell’intervento, facilita la comunicazione con il paziente e semplifica notevolmente il planning operatorio. La ricostruzione 3D avviene attraverso un software di modellazione grafica tridimensionale che, unendo la sequenza di immagini DICOM, permette di ricreare un modello fedele alla realtà.

La stampa 3D applicata alla medicina permette di ottimizzare la terapia e migliorare le possibilità di successo di un intervento chirurgico utilizzando modelli per la pianificazione e lo studio di questo.

Con i più evoluti materiali del settore, Maker House offre la possibilità ad ospedali e specialisti di realizzare tutori, protesi ed altre applicazioni medicali in tempi record al miglior prezzo.

La ricostruzione 3D può essere utilizzata in diversi settori, ortopedia, cardiologia, chirurgia cranio-maxillo-facciale e in tutti i settori dove vi è il bisogno di studiare a fondo l’intervento nei minimi particolari.

Tutti i modelli 3D stampati da Maker House, sono realizzati in PLA color “osso”, una bioplastica, biodegradabile e certificata made in Italy.

Dicono dei nostri sistemi

Grazie alla mia Professione di Chirurgo Plastico cerco di esaltare o ricostruire la bellezza custodita in ognuno di noi, dando la possibilità ai miei pazienti di tornare ad essere se stessi. Da tempo, tra le mie armi vincenti, ho introdotto l'utilizzo di Therma D.A.S. per differenti trattamenti non chirurgici, ottenendo risultati straordinari con ripresa dell'attività sociale pressochè immediata. Nonostante io creda fermamente nella Chirurgia, oggi non rinuncerei mai a questa metodica per esaltare la bellezza dei miei pazienti.

Moretti Dr. Loredana - Medico Chirurgo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica

Studio Cesari - Piazzale Osoppo 1, Udine (UD)

Il laser Revlite SI mi ha consentito di ampliare rapidamente l'offerta dei trattamenti con la garanzia di avere una workstation performante e sicura. In particolare, la rimozione dei tattoo, anche di quelli più complicati da rimuovere, è diventato un trattamento molto richiesto nel mio studio. La novità è stata accolta con favore da tutti i miei pazienti.

Cesari Dr. Mariangela - Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venerologia

Studio Cesari - Piazzale Osoppo 1, Udine (UD)

Utilizzo Elite da circa 17 anni per il trattamento di epilazione. Ho eseguito numerosissimi trattamenti. La richiesta del trattamento è rimasta costante nel tempo. La soddisfazione dei pazienti è stata in questi anni la miglior pubblicità. Molte persone che avevano iniziato il trattamento di epilazione con altri sistemi si sono poi rivolti al nostro studio.

Bassi Dr. Rita - Medico Chirurgo Specialista in Dermatologia e Venerologia

Bassi Dermatologia - Piazza della Vittoria 7, Bolzano (BZ)
prec
succ

Per ricevere maggiori informazioni oppure per richiedere l'assistenza tecnica

    Open chat