Stern

EventiAgorà 2021 – La presenza che fa la differenza!

Agorà 2021 – La presenza che fa la differenza!

Si è concluso da poche ore il 23° Congresso Internazionale di Medicina Estetica Agorà 2021 e desideriamo, per prima cosa, esprimere un sentito ringraziamento per la partecipazione e l’interesse dimostrato verso le ultime novità che abbiamo presentato a tutti i Professionisti che sono venuti a trovarci al nostro stand.

 

            Quest’anno abbiamo avuto il piacere e l’onore di ospitare 2 Referenti clinici di nota importanza nazionale/internazionale nel campo della medicina estetica: il Prof. Fulvio Tomaselli e la Dott.ssa Noura Lebbar. Entrambi hanno tenuto diverse Relazioni per presentare al meglio un nuovo concetto sviluppato in collaborazione proprio nel corso di quest’anno, che ha riscosso particolare curiosità e interesse: DAS KONZEPT!

 

            DAS KONZEPT nasce dall’idea di riunire in un unico trattamento per il volto procedure diverse coordinate tra loro. Obiettivo fondamentale di DAS KONZEPT è realizzare un lifting non chirurgico del volto ONE-SHOT, con conseguente adeguamento delle aree circostanti, sottomento e collo. L’intero metodo si compone, nell’ordine, di una:

  1. Procedura chirurgica mini-invasiva, con endo-radiofrequenza Therma D.A.S., per ottenere una contrazione naturale della cute e stimolare i fibroblasti a nuova sintesi di collagene e fibre di elastina;
  2. Procedura infiltrativa di biostimolazione, con differenti molecole (ac. Ialuronico, polinucleotidi, IGF-1,…) a seconda delle condizioni di partenza della cute del/la paziente, per riattivarne il metabolismo e facilitarne la ristrutturazione delle principali componenti;
  3. Procedura superficiale, con tecnologia D.A.S. Pro Plasma (per un’accurata blefaroplastica non chirurgica e/o rimozione del codice a barre) e fototerapia LED Dèesse PRO Mask (770 LEDs, 4 lunghezze d’onda), per completare ed implementare in modo esponenziale il processo di ringiovanimento cutaneo.

DAS KONZEPT ha trovato largo consenso nei vari rami della Medicina Estetica, non solo per la metodologia e la completezza del trattamento, ma anche per l’accortezza che si ha nei confronti del/la paziente di accompagnarlo/a anche nelle fasi successive post-procedura grazie all’utilizzo domiciliare di Dèesse Pro Express Mask, che permette di continuare la fototerapia comodamente da casa con trattamenti di soli 20min al giorno. In questo modo, i risultati ottenuti con una sola seduta DAS KONZEPT verranno ampliati e mantenuti nel tempo.

           Sono stati 3 giorni davvero molto intensi, tra relazioni scientifiche, workshop e appuntamenti con i nostri KOL. Il Congresso ha visto la presenza di circa 4800 partecipanti, nel rispetto di un rigido protocollo di sicurezza, che non ha assolutamente precluso lo svolgersi di tutte le attività programmate.

           Per quanto ci riguarda, è stata un’occasione davvero importante per riprendere rapporti già consolidati nel tempo e crearne di nuovi e stimolanti, che ci permetteranno di espandere le nostre collaborazioni con i nuovi Specialisti del settore.

Se vi abbiamo incuriosito con il nostro DAS KONZEPT non esitate nel contattarci! Risponderemo molto volentieri ad ogni vostra curiosità 😊

Il Team STERN.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat